realme Watch 3 e realme Buds Air 3 Neo arrivano in Italia

Realme Watch 3 launched in India
(Immagine:: Realme / Flipkart)

realme ha presentato oggi Watch 3 e realme Buds Air 3 Neo, due nuovi disposiivi smart, distribuiti in Italia a €69,99 ed €39.99, rispettivamente. Si tratta di uno smartwatch e di un paio di auricolari true wireless.

realme Watch 3 ha uno schermo da 1,8", con la cassa rettangolare. Permette di rispondere alle chiamate, e offre una conversazione chiara grazie anche alla riduzione del rumore tramite AI. Può monitorare i passi quotidiani, diverse attività sportive, frequenza cardiaca, ossigenazione del sangue e qualità del sonno. La certificazione IP68 lo rende adatto anche al nuoto in piscina. 

Realme buds air 3 neo

(Image credit: Realme)

Gli auricolari realme Buds Air 3 cercando di distinguersi in una categoria di prodotti tutti uguali, e lo fanno con uno stelo "ispirato alle aquile", qualunque cosa possa significare second realme. Carina, poi, la custodia semitrasparente. 

"Sono le prime cuffie in questa fascia di prezzo a supportare Dolby Atmos", ricorda realme. Non c'è la riduzione del rumore ANC - ma a questo prezzo è normale - mentre è presente la funzione ENC, per rendere le chiamate più chiare.

L'autonomia dicharata è di 7 ore, più altre 30 ore nelle custodia. Un valore molto alto. 

realme Buds Air 3 Neo supporta 7 ore di riproduzione musicale per singolo auricolare e 30 ore di autonomia della batteria con la custodia di ricarica. 

Valerio Porcu

Valerio Porcu è Redattore Capo e Project Manager di Techradar Italia. È da sempre ossessionato dai gadget e dagli oggetti tecnologici che cambiano la nostra vita quotidiana, e dai primi anni 2000 ha deciso di raccontarla. Oggi è un giornalista con anni di esperienza nel settore tecnologico, e ha ancora la voglia di trovare le chiavi di lettura giuste, per capire davvero in che modo la tecnologia può rendere migliore la nostra vita quotidiana.