Le immagini di Razr V4, lo smartphone pieghevole di Motorola, potrebbero essere apparse su Weibo

null
Image credit: TechRadar

Di tutti i rumor che stanno riempiendo le pagine Web su smartphone pieghevoli confermati o di là da venire, è quello sul Motorola Razr V4 che ci ha maggiormente incuriositi. Se fosse vero, segnerebbe il ritorno della classica e molto amata linea Razr, che grazie alla sua struttura a conchiglia è perfetta come dispositivo pieghevole.

Grazie a un nuovo leak potremmo avere la migliore immagine oggi disponibile del  Razr V4. Come riportava un post di Weibo, che nel frattempo è stato cancellato, il sito SlashLeaks ha pubblicato una serie di immagini di quello che dovrebbe essere il nuovo smartphone, che raffigurano una scatola a forma di prisma triangolare, con uno sguardo ai contenuti che dovrebbero esserci. 

Basandoci su queste immagini, che crediamo siano  quelle reali, nella scatola ci sarà la dock di ricarica, l'alimentatore, un cavo USB Tipo-A a USB Tipo-C, un connettore da 3.5mm  (questo significa che non sarà presente l'uscita per gli auricolari), un paio di auricolari e naturalmente il Motorola Razr V4. 

Secondo precedenti indiscrezioni, sembrava che il Razr V4 avesse uno schermo secondario visibile quando il dispositivo è chiuso. Da queste ultime immagini invece non si vede bene la parte esterna dello smartphone.

Anche se il prossimo Razr potrà vantare un fantastico schermo pieghevole, le caratteristiche tecniche  non saranno al top visto che il chipset sarà il modello medio di gamma Snapdragon 710 e anche la RAM non dovrebbe essere abbondante.

Ad oggi non è stata comunicata nessuna data prevista di uscita per Motorola Razr V4, anche se dovrebbe comunque essere presentato nel 2019.