Kindle Unlimited, tre mesi di libri gratis per chi ha Amazon Prime

Kindle Unlimited
Kindle Unlimited (Immagine:: Amazon)

Sebbene il Prime Day 2023 non sia ancora iniziato, Amazon parte già con un offerta che sarà sicuramente gradita agli amanti dei libri e della lettura.

Il colosso dell'e-commerce infatti offre tre mesi gratis di Kindle Unlimited a tutti i clienti abbonati ad Amazon Prime.

Kindle Unlimited è un servizio in abbonamento che normalmente costa 9,99 euro al mese, e permette di leggere qualsiasi libro desiderate sui lettori Kindle o sulle applicazioni per iOS, Android, e browser Web (su desktop). Provarlo gratis per tre mesi potrebbe essere una buona ragione per comprarsi un Kindle Paperwhite, ad esempio.

Kindle Unlimited gratis per 3 mesi

Kindle Unlimited gratis per 3 mesi

Normalmente costa 9,99 euro al mese, ma in attesa del Prime Day 2023, Amazon offre già ai clienti Prime tre mesi di Kindle Unlimited gratis ai propri clienti selezionati Prime

Come tutte le offerte di questo tipo, allo scadere dei tre mesi l'abbonamento prosegue al prezzo normale, cioè 9,99€ al mese. Chi lo desidera però potrà sempre disdire, con pochi semplici click sul proprio account Amazon, oppure visitando direttamente la pagina specifica

Chi non è ancora registrato a Prime ma è interessato all'offerta, inoltre, può registrarsi in poche attimi. Anche in questo caso si può approfittare del mese di prova gratuito (In questo caso Amazon potrebbe applicare condizioni ancora più favorevoli, in base al vostro status di cliente, come abbiamo potuto sperimentare personalmente).

Oltre ai libri, con un abbonamento Amazon Prime avrete accesso ad Amazon Prime Video, con molti film e serie TV, Prime Music, Audible e altri servizi. 

Il Prime Day 2023 non è ancora iniziato, ma vi consigliamo di aggiungere ai segnalibri questi link e tenerli d'occhio, in modo da non perdere nemmeno un'offerta! 

Prime Day: smart home
Prime Day: accessori PC
Prime Day: notebook
Prime Day: friggitrici ad aria
Prime Day: fotografia e fotocamere
Prime Day: soundbar e TV
Prime Day: Xiaomi
Prime Day: iPhone 14
Prime Day: Galaxy S23
Prime Day: Oral-B

Valerio Porcu

Valerio Porcu è Redattore Capo e Project Manager di Techradar Italia. È da sempre ossessionato dai gadget e dagli oggetti tecnologici che cambiano la nostra vita quotidiana, e dai primi anni 2000 ha deciso di raccontarla. Oggi è un giornalista con anni di esperienza nel settore tecnologico, e ha ancora la voglia di trovare le chiavi di lettura giuste, per capire davvero in che modo la tecnologia può rendere migliore la nostra vita quotidiana.