iPhone 11: tutte le immagini CAD sono ora disponibili, secondo leak affidabili

iPhone XS
Image credit: TechRadar (Image credit: Future)

La gamma degli iPhone 11, come già successo con i predecessori, è ora completamente disponibile a livello di immagini CAD (computer-aided design) che mostrano sia la parte frontale che il retro dei prossimi modelli.

Condivise da SlashLeaks, le immagini dei futuri iPhone (che al momento chiameremo iPhone 11, iPhone 11 Max e iPhone 11R) hanno un notch simile a quello del iPhone XS. A dirla tutta, è difficile trovare grandi cambiamenti...

Nel retro invece le differenze si vedono, a partire dal blocco fotocamera che ora si trova in alto a sinistra. 

See more

Oltre ad avere un design differente, cambia anche il numero delle lenti: sia iPhone 11 che iPhone 11 Max dovrebbero avere tre lenti (rispetto alle due dei predecessori) mentre l'iPhone 11R ne avrà due,  (iPhone XR ne aveva solo una).

Altre modifiche dovrebbero essere le griglie dell'altoparlante nella base vicino alla porta che potrebbe essere la classica Lightning o una USB-C. Al proposito ci sono comunque pareri contrastanti.

I diagrammi includono le dimensioni degli schermi, l'iPhone 11 dovrebbe avere un display da 5.8 pollici,  l'iPhone 11 Max da 6.5 pollici e l'iPhone 11R da 6.1 pollici. Tutte informazioni già uscite in precedenza.

Al momento non possiamo garantire l'esattezza di queste informazioni, per farlo non ci resta che attendere altri leak o la presentazione ufficiale di settembre!