Ecco un notebook da 15" con CPU AMD a un prezzo incredibile

(Immagine:: Acer)
Image

<a href="https://target.georiot.com/Proxy.ashx?tsid=8428&GR_URL=https%3A%2F%2Famazon.it%2FAcer-A315-23-R97U-Portatile-Notebook-Processore%2Fdp%2FB087D3JGC2%3Ftag%3Dtech08c20-21%26ascsubtag%3Dhawk-custom-tracking-21" data-link-merchant="Amazon IT"">Acer Aspire 3 a 389 su Amazon per i clienti Prime

L'Acer Aspire 3 offre un processore AMD Athlon, 8GB di RAM e un SSD da 256 GB. Caratteristiche essenziali e un design solido che ne fatto una scelta eccellente per gli studenti delle medie e delle superiori, ma anche per chi fa smart working. 

Tutti  abbiamo bisogno di un portatile in più ogni tanto, e la scuola moderna è davvero molto difficile se non si ha questo strumento a disposizione. Fortunatamente non bisogna per forza spendere cifre folli.

Con un notebook come questo Acer Aspire 3 infatti si ha tutto l'essenziale per lo studente delle scuole medie o delle superiori. Ci si può navigare, usare applicazioni da ufficio, partecipare a videochiamate e molto altro. E quando è possibile, potete anche guardarci Netflix o altro. 

L'Acer Aspire 3 oggi costa circa 390 euro nella sua configurazione base, che è praticamente il costo di un Chromebook. Ma avrete Windows 10 e la massima compatibilità con il software usato da molte scuole. 

Certo, non è il caso di aspettarsi prestazioni miracolose, ma crediamo che a questo prezzo sia davvero un ottimo affare. 

Valerio Porcu

Valerio Porcu è Redattore Capo e Project Manager di Techradar Italia. È da sempre ossessionato dai gadget e dagli oggetti tecnologici che cambiano la nostra vita quotidiana, e dai primi anni 2000 ha deciso di raccontarla. Oggi è un giornalista con anni di esperienza nel settore tecnologico, e ha ancora la voglia di trovare le chiavi di lettura giuste, per capire davvero in che modo la tecnologia può rendere migliore la nostra vita quotidiana.