Windows 10: sconti e offerte

Windows 10 sconti e offerte

Se non potete (o non volete, almeno per ora) installare Windows 11, non c'è motivo di preoccuparsi. Anche se non è più possibile effettuare il download gratis di Windows 10, affidandovi a TechRadar potrete comunque acquistare l'aggiornamento Windows 10 scontato al miglior prezzo possibile.

Se volete assemblare un PC nuovo di zecca senza aggiornarlo subito a Windows 11, o scaricare Windows 10 su un dispositivo più vecchio che non supporta il nuovo sistema operativo, sarà necessario acquistare la licenza. Non preoccupatevi, perché controlliamo i prezzi di Windows 10 con costanza per assicurarci di proporvi le migliori offerte disponibili.

Perché acquistare la licenza di Windows 10?  

Sul vostro PC potreste avere ancora in esecuzione Windows 7 o 8: in tal caso, questo potrebbe essere il momento più adatto per fare il download di Windows 10 in offerta. Windows 10 non porta solo ad un incremento delle prestazioni, ma regala anche nuove funzionalità e impostazioni di sicurezza che sono al giorno d’oggi fondamentali per svolgere al meglio tutte le attività, sia per chi utilizza il PC per svago che per chi è in smart working e ne necessita per lavoro.

buy windows 10 home prices

Acquista Windows 10 Home in offerta

La versione perfetta di Windows per l’uso domestico

Home è la versione di Windows 10 di cui molte persone avranno bisogno. È specifico per l’uso domestico e include lo streaming di giochi da Xbox One e altre funzionalità introdotte per rendere agli utenti la vita più facile, come Cortana o Windows Hello per accedere al PC tramite uno scanner di impronte digitali o il viso. Se Windows 8 è stata la curva di apprendimento più ripida che si possa immaginare, Windows 10 è il suo degno successore, solo in nuove vesti. Se state cercando di acquistare Windows 10 Home oggi, qui sotto troverete le migliori offerte per risparmiare.

windows 10 pro deals

Acquista Windows 10 Pro in offerta

Acquistate la versione Pro se pensate che valga la pena pagare di più per le sue ulteriori funzionalità

Se avete bisogno di ulteriori miglioramenti in fattore sicurezza e di gestione rispetto alla versione Home, allora acquistate Windows 10 Pro. Include Hyper-V per la virtualizzazione, crittografia dell'intero disco con BitLocker, modalità enterprise IE, Desktop remoto, una versione di Windows Store per le aziende e l’accesso ad una singola applicazione (che blocca il PC per eseguire solo un'applicazione, da utilizzare per un particolare scopo). Gli amministratori di rete possono anche pianificare gli aggiornamenti in modo che non si verifichino in momenti di utilizzo importante del PC. 

windows 7 deals prices

Acquista Windows 7 in offerta

Windows 7: per chi teme il cambiamento

Che cos'è questo OS? Perché Windows 7 occupa una pagina che pubblicizza Windows 10? Comprendiamo che alcuni di voi vogliano davvero restare su Windows 7, anche se avete un PC nuovo di zecca. Non temete, lo capiamo totalmente. Potreste possedere un computer con hardware/software che gira meglio sul vecchio sistema operativo, o semplicemente trovarvi meglio con Windows 7. Se siete in una situazione simile e volete operare una scelta tradizionalista per il vostro PC, allora meglio acquistare Windows 7.

Giulia Di Venere

Giulia Di Venere è Editor Senior per TechRadar Italia e lavora con orgoglio al progetto da quando è nato.

Laureata in Lingue e Letterature Straniere all’Università Ca’ Foscari di Venezia, è una grande appassionata di cinema, libri, cucina e cinofilia.

Da sempre considera la scrittura lo strumento più efficace per comunicare, e scrivere per fare informazione, ogni giorno, è per lei motivo di grande soddisfazione.

Copre una grande varietà di tematiche, dagli smartphone ai gadget tecnologici per la casa, gestendo la pubblicazione dei contenuti editoriali e coordinando le attività della redazione.

Dalla personalità un po’ ambivalente, ama viaggiare tanto quanto passare il tempo libero nella tranquillità della propria casa, in compagnia del suo cane e di un buon libro.